Sostieni Apleti Onlus

L'Apleti Onlus e' una associazione no-profit che finanzia le sue attività a favore del bambino oncologico e della sua famiglia, attraverso i contributi volontari di chiunque decida di sostenerla, privati, aziende, associazioni.

Noi di Apleti Onlus ringraziamo tutti coloro che decidono di sostenerci e doniamo loro quello che di più prezioso abbiamo: ...il sorriso di un bambino!

Spazio OLTREOPNasce l'idea dello spazio OLTREOP…

Perchè contribuire alla raccolta fondi #sempreesolofuckleucemia
Il ritorno a casa dopo la fase iniziale e lunga di ospedalizzazione, segna l’inizio di un nuovo percorso basato su rientri pianificati dal centro per continuare le cure e controllare gli esiti.
Tale periodo può comportare alcune difficoltà, infatti il ritorno alla propria vita, alla scuola, agli amici, ad accettarsi ed essere accettato con eventuali segni della malattia e delle cure non è impresa facile. A volte il vissuto e l’esperienza dei bambini richiede un lungo lavoro di rielaborazione.

Apleti Natale 2016Carissima/o,
anche quest'anno si avvicina Natale e come da tradizione per APLETI Onlus, torna l’appuntamento con la campagna di Solidarietà Natalizia

Un uovo solidale per il sorriso di un bambino.Torna il tradizionale appuntamento con le Uova di Pasqua Apleti Onlus, con un piccolo contributo sosterrai i nostri progetti psicosociali rivolti al bambino oncologico e alla sua famiglia.

Natale 2015. Fatti un regalo speciale: il sorriso di un bambino!Carissimi,
anche quest'anno si avvicina Natale e, come da tradizione per APLETI Onlus, torna l’appuntamento con la campagna di Solidarietà Natalizia;
- Lanterna porta candela in vetro, da utilizzare come addobbo , centrotavola, porta pout-pourri Idea regalo con contributo minimo di euro 10,00.

Benefici Fiscali Donazioni Apleti Onlus

Le donazioni a favore di Apleti Onlus sono fiscalmente detraibili, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari o versamenti in conto corrente postale.