Corso volontari Apleti edizione 2016Volontariato: una scelta consapevole
c/o Policlinico di Bari
Cliniche Pediatriche
Bari (Ba)

Il corso è rivolto a tutti coloro di età superiore ai 18 anni, che vogliono avvicinarsi e conoscere la realtà dell'oncoematologia pediatrica ed ha il fine di inserire nuovi volontari nell'attività ludica ambulatoriale e nel sostegno alle attività di raccolta fondi e sensibilizzazione sul territorio.
Il corso si terrà durante un week-end nella seconda quindicina del mese di Ottobre: Venerdì pomeriggio e Sabato, giornata intera, presso la sede dell'associazione Apleti al 2° piano delle cliniche pediatriche del Policlinico di Bari.

Al termine del corso, verrà fissato un colloquio per approfondire insieme la possibilità di essere inseriti nelle attività con i bambini.

Per iscriversi è necessario scaricare e compilare il modulo allegato e inviarlo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al fax 0805574324.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
Sali sul nostro treno...per il sorriso di un bambino!