Diventa Socio Apleti Onlus

Attraverso il versamento di un contributo annuo di euro 20,00 in contanti presso la nostra segreteria o attraverso bonifico o bollettino di conto corrente postale, indicando nella causale del versamento “quota associativa”, potrai diventar socio Apleti.

Ricordati di indicare tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale).

L’Apleti Onlus, ti invierà 2 volte l’anno, il giornalino dell’associazione ‘Noi e Loro’, così sarai informato sulle attività svolte.

Le quote associative non sono deducibili dalle imposte sui redditi.

ps: si precisa che per STATUTO l’ammissione a socio sarà completata solo previa presentazione di domanda scritta al Consiglio Direttivo, che deciderà l’ammissione a maggioranza dei due terzi dei suoi membri. per maggiori informazioni non esitate a contattare telefonicamente la nostra segreteria allo 0805574324 opp. inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.