Natale 2015. Fatti un regalo speciale: il sorriso di un bambino!Carissimi,
anche quest'anno si avvicina Natale e, come da tradizione per APLETI Onlus, torna l’appuntamento con la campagna di Solidarietà Natalizia;
- Lanterna porta candela in vetro, da utilizzare come addobbo , centrotavola, porta pout-pourri Idea regalo con contributo minimo di euro 10,00.

Aiutaci anche quest'anno!
Negli anni passati, grazie al vostro aiuto abbiamo raggiunto importanti obiettivi.

Confidiamo anche quest'anno di raggiungere ottimi risultati: ciò ci consentirà di destinare fondi all’assistenza e alla realizzazione dei progetti psico-sociali per i pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari e di supporto alle loro famiglie.
Quest’anno la Campagna sarà destinata in particolare, al progetto Noi SuperEroi che vede APLETI Onlus coinvolta nell’allestimento degli arredi e ambienti del nuovo reparto di oncoematologia pediatrica di prossima apertura presso il Policlinico di Bari. Oltre all’acquisto di beni materiali ( palestra, sala musica, sala laboratorio) Apleti intende operare nella continuità dei progetti sociali preesistenti e lavorare alla creazione di nuovi progetti mirati a consolidare il concetto di umanizzazione delle pediatrie .
Come aiutarci
Puoi diventare promotore della raccolta fondi con un punto di distribuzione. Comunicaci dove e quando pensi di allestire un banchetto con i nostri gadget e noi lo segnaleremo sulla nostra pagina FB. Inoltre, qualora ti servisse, possiamo preparare e inviare la richiesta per l'occupazione di suolo pubblico al comune dove intendi distribuirle.
Aiutaci con il passaparola! Proponi la campagna di Solidarietà APLETI Onlus a colleghi, amici, parenti, compagni di scuola.
In entrambi i casi, la spedizione al tuo indirizzo sarà possibile (e sempre gratuita) per un ordine minimo di 10 pezzi.
Ti chiediamo diportare la cifra raccolta entro il mese di gennaio 2016 direttamente alla segreteria APLETI Onlus oppure di effettuare il versamento con bollettino postale, oppure con un bonifico bancario intestato a APLETI Onlus Iban IT71L0335901600100000074467 Banca Prossima (causale: "Raccolta fondi Campagna di Solidarietà Natale 2015- Referente "il tuo nome e cognome"). In generale, ti suggeriamo di non far transitare il denaro sui conti correnti personali, viste le nuove norme in fatto di limitazione dell'utilizzo del denaro contante.
Le donazioni effettuate tramite banca o posta possono essere detratte fiscalmente.

E' sempre gradita una testimonianza scritta e fotografica del tuo impegno: potrà essere inserita sulla nostra rivista e sulla fan page di Facebook, come ringraziamento per il tuo impegno a favore dell’APLETI.
Non sono previsti resi.
Grazie fin da ora per il tuo impegno, piccolo o grande che sia, che ci aiuterà a regalare un sorriso ad un bambino in più!

Info:

Telefono: 0805574324