Stampa

Apleti Natale 2016Carissima/o,
anche quest'anno si avvicina Natale e come da tradizione per APLETI Onlus, torna l’appuntamento con la campagna di Solidarietà Natalizia

Il gadget natalizio consiste in:
- Panettone / Pandoro prodotto artigianalmente dalla Torinese S.p.A. – Dolci ( gr. 750 ) Tradizioni Italiane dal 1932, idea regalo con contributo minimo di euro 10,00.
Negli anni passati, grazie al vostro aiuto abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Confidiamo anche quest'anno di raggiungere ottimi risultati: ciò ci consentirà di destinare fondi all’assistenza e alla realizzazione dei progetti psico-sociali per i pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico di Bari e di supporto alle loro famiglie.
Come aiutarci
• Puoi diventare promotore della raccolta fondi con un punto di distribuzione. Comunicaci dove e quando pensi di allestire un banchetto con i nostri prodotti e noi lo segnaleremo sulla nostra pagina FB. Inoltre, qualora ti servisse, possiamo preparare e inviare la richiesta per l'occupazione di suolo pubblico al comune dove intendi distribuirle.
• Aiutaci con il passaparola! Proponi la campagna di Solidarietà APLETI Onlus a colleghi, amici, parenti, compagni di scuola.
In entrambi i casi, la spedizione al tuo indirizzo sarà possibile (e sempre gratuita) per un ordine minimo di 10 pezzi.

Info:

Telefono: 0805574324
Sito Web: www.apletionlus.org
Facebook: www.facebook.com/apleti.onlus