Natale 2017. Fatti un regalo speciale: il sorriso di un bambino!Carissima/o,
anche quest'anno si avvicina Natale e come da tradizione per APLETI Onlus, torna l’appuntamento con la campagna di Solidarietà Natalizia;

- Plaid di colore rosso, tessuto pile, misura 130 x 170 cm, personalizzato con logo Apleti Onlus idea regalo con un contributo minimo di euro 10,00.

Aiutaci anche quest'anno!
Negli anni passati, grazie al vostro aiuto abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Confidiamo anche quest'anno di raggiungere ottimi risultati: ciò ci consentirà di destinare fondi dedicati al nostro ultimo e ambizioso progetto : Lo Spazio Oltreop! OLTREOP sarà uno SPAZIO protetto fuori dalle mura ospedaliere….
A OLTREOP sarà accolto sia il paziente (di qualsiasi età) che la sua famiglia
L’obiettivo è quello di creare un percorso che si prenda cura della persona nelle sue dimensioni psicologica, sociale e spirituale, alla ricerca di quel SORRISO che tanto amiamo e che significa BEN-ESSERE RI-TROVATO.
Nel centro OLTREOP verranno erogati da operatori professionisti e/o volontari Apleti Onlus i seguenti servizi:
- Attività di Sostegno Psicologico
- Attività di Musicoterapia
- Attività di Counseling e Assistenza sociale
- Attività Fisica Adattata
- Attività Ludico Espressive
- Attività di Sostegno Scolastico
- Attività di Pet–Therapy
- Attività Olistiche
Nello SPAZIO OLTREOP il paziente….NON E’ PIU’ ‘SOLO’ PAZIENTE MA PERSONA con la sua unicità e irripetibilità… con il suo percorso di malattia e la voglia di re-inserirsi e ritornare alla vita di sempre.

Come aiutarci
 - Puoi diventare promotore della raccolta fondi con un punto di distribuzione. Comunicaci dove e quando pensi di allestire un banchetto con i nostri prodotti e noi lo segnaleremo sulla nostra pagina FB. Inoltre, qualora ti servisse, possiamo preparare e inviare la richiesta per l'occupazione di suolo pubblico al comune dove intendi distribuirle.
 - Aiutaci con il passaparola! Proponi la campagna di Solidarietà APLETI Onlus a colleghi, amici, parenti, compagni di scuola.

In entrambi i casi, la spedizione al tuo indirizzo sarà possibile (e sempre gratuita) per un ordine minimo di 10 pezzi. Nel caso in cui l’ordine sia inferiore ti chiediamo un piccolo contributo aggiuntivo di euro 6,00 a copertura delle spese di spedizione.
Ti chiediamo di consegnare la cifra raccolta entro 20 giorni dal ricevimento dei nostri prodotti e comunque entro il mese di gennaio 2018 direttamente alla segreteria APLETI Onlus oppure di effettuare il versamento con bollettino postale, oppure con un bonifico bancario intestato a APLETI Onlus Iban IT71L0335901600100000074467 Banca Prossima (causale: "Raccolta fondi Campagna di Solidarietà Natale 2017 – Indicando il tuo nome e cognome e il numero della bolla di accompagnamento). In generale, ti suggeriamo di non far transitare il denaro sui conti correnti personali, viste le nuove norme in fatto di limitazione dell'utilizzo del denaro contante.

INVIARE AD APLETI ONLUS COPIA DEL VERSAMENTO EFFETTUATO PER CONSENTIRE COSI’ UN IMMEDIATO RISCONTO

Le donazioni effettuate tramite banca o posta possono essere detratte fiscalmente.
E' sempre gradita una testimonianza scritta e fotografica del tuo impegno: potrà essere inserita sulla nostra rivista e sulla fan page di Facebook e/o Instagram, come ringraziamento per il tuo impegno a favore dell’APLETI

Plaid di colore rosso, tessuto pile, misura 130 x 170 cm, personalizzato con logo Apleti Onlus

Grazie fin da ora per il tuo impegno, piccolo o grande che sia, che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo: …il sorriso di un bambino in più!